Informativa estesa sui Cookie: questo sito fa uso di Cookie tecnici e di terze parti, non fa uso di Cookie di profilazione. ACCETTO LEGGI

nati da una passione,
cresciuti con innovazione

Dalle origini...

Fondata nel 1979, l’azienda inizia la propria attività nell’area grafica pubblicitaria per trasformarsi gradualmente, con investimenti innovativi, in azienda cartotecnica tesa alla ricerca e allo sviluppo di materiali, tecnologie e prodotti sempre più innovativi.
Ciò ha permesso alle “Grafiche Trotta Perugia” di giungere a soddisfare le più alte esigenze qualitative richieste da importanti clienti nazionali ed internazionali.
Significativa l’ideazione e la produzione di astucci plastificati con finestra, ottenuti senza l’impiego di solventi e materiali inquinanti, prestando la massima attenzione al rispetto delle normative vigenti per il settore dolciario/alimentare.

...ad oggi

L’innovazione tecnologica degli ultimi anni ed un’economia globale sempre più competitiva sono il catalizzatore ideale per l’azienda, che intensifica il proprio lavoro concentrandosi sulla progettazione e sul design di packaging innovativi caratterizzati dal sicuro impatto comunicativo e ricchi di creatività tecnica, allargando i propri orizzonti su nuovi mercati.
Nel 2015 acquista il primo ufficio commerciale estero, a Parigi, rafforzando la propria presenza nel panorama internazionale e diffondendo la propria mission aziendale a livello globale: realizzare il packaging ideale per ogni prodotto, con eleganza e utilizzando materiali innovativi e di qualità.

nati da una passione,
cresciuti con innovazione

Dalle origini...

Fondata nel 1979, l’azienda inizia la propria attività nell’area grafica pubblicitaria per trasformarsi gradualmente, con investimenti innovativi, in azienda cartotecnica tesa alla ricerca e allo sviluppo di materiali, tecnologie e prodotti sempre più innovativi.
Ciò ha permesso alle “Grafiche Trotta Perugia” di giungere a soddisfare le più alte esigenze qualitative richieste da importanti clienti nazionali ed internazionali.
Significativa l’ideazione e la produzione di astucci plastificati con finestra, ottenuti senza l’impiego di solventi e materiali inquinanti, prestando la massima attenzione al rispetto delle normative vigenti per il settore dolciario/alimentare.

...ad oggi

L’innovazione tecnologica degli ultimi anni ed un’economia globale sempre più competitiva sono il catalizzatore ideale per l’azienda, che intensifica il proprio lavoro concentrandosi sulla progettazione e sul design di packaging innovativi caratterizzati dal sicuro impatto comunicativo e ricchi di creatività tecnica, allargando i propri orizzonti su nuovi mercati.
Nel 2015 acquista il primo ufficio commerciale estero, a Parigi, rafforzando la propria presenza nel panorama internazionale e diffondendo la propria mission aziendale a livello globale: realizzare il packaging ideale per ogni prodotto, con eleganza e utilizzando materiali innovativi e di qualità.